CHI SIAMO

BENVENUTI IN 4BM

4BM è una pelletteria-valigeria con due punti vendita nella provincia di Milano: Il negozio storico di Magenta e il secondo all’interno del Sedriano Shopping Center.

La nostra proposta è il risultato di un’attenta selezione di marchi per offrire ai nostri Clienti solo prodotti di Valore ad un giusto rapporto qualità/prezzo. In 4BM troverai cortesia, esperienza e professionalità.

LA NOSTRA STORIA

Tutto inizia con Luigi Bona, meglio conosciuto come l’umbrilè – l’ombrellaio – che giunto a Magenta in giovane età e munito solo di una bicicletta e di un cesto iniziò la sua attività di vendita e riparazione di ombrelli, prima, e di cappelli di paglia, poi. Dopo qualche tempo, ampliò la sua attività nei mercati locali.

Con il passare degli anni, il matrimonio con Rosy e la nascita dei suoi quattro figli, Luigi acquistò il suo primo camion-negozio. Oggi, i suoi figli – Marino, Manuela, Monica e Marisa (da cui 4BM) – portano avanti il lavoro iniziato dal padre che, nel frattempo, si è trasformato in un’attività affermata e apprezzata sia per i punti vendita (seguiti da Marino, Manuela e Marisa), che per l’attività di mercato (seguita da Monica). 

E’ lo spirito positivo di Luigi e il suo esempio che oggi continuano a guidare la 4BM attraverso Il contributo dei figli. In 4BM troverai un’esperienza di oltre vent’anni nel campo della Moda, con personale preparato e sempre pronto a fornire i consigli migliori per i tuoi acquisti di pelletteria, valigeria, calzature, abbigliamento e accessori. 

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK